Vanke

Chi

Fondata nel 1984, Vanke Co. Ltd. è diventata il più grande promotore immobiliare residenziale professionista in Cina dopo 30 anni di sviluppo, con attività in 65 città. L’azienda ha sviluppato circa 406 comunità per 690.000 famiglie e offre servizi di gestione immobiliare per circa 2 milioni di proprietari di casa. Nel 2014, Vanke ha realizzato vendite di importo pari ad 30.730 milioni di euro, in crescita del 25,9 per cento su base annua. Ha partecipato a Expo Milano 2015 con proprio padiglione disegnato da Daniel Libeskind.

Che Cosa

Leonardo Network ha seguito la comunicazione corporate e di progetto di Vanke per due anni, presentando il gruppo, i progetti realizzati dallo stesso e il Top Manager mr Wang Shi (uno dei dieci uomini più ricchi della cina) ai media italiani ed europei.
Ha seguito il progetto del Vanke Pavilion sin dalla Ground Breaking Ceremony, occupandosi sia della open Ceremony, sia dei sei mesi di apertura durante Expo 2015 gestendo numerosi eventi BtoB e BtoC realizzati all’interno del padiglione.