A Milano il 15 febbraio si è tenuto l’evento “Insieme, protagonisti della ripresa. Storie di Reti del Terziario”.

“Una rete che funziona nasce da una scintilla, da un innamoramento tra imprese che vogliono fare un pezzo di strada insieme. Per fare una buona rete ci vogliono, anche, metodo, gli strumenti giusti”. Questo è stato il commento del presidente di Confcommercio Milano e Lombardia, Carlo Sangalli, durante il suo intervento al convegno a Milano in cui Leonardo Network è stata premiata dal Presidente della Regione Lombardia come esempio di eccellenza.

Il Presidente di Confcommercio Carlo Sangalli ha aperto i lavori evidenziando l’importanza delle Reti per rafforzare l’innovazione e il business mentre il Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni ha confermato che la Lombardia intende sostenere le Reti d’impresa come strada per l’innovazione e la competitività.

“Abbiamo attivato la nostra rete di agenzie di comunicazione nel 2011, dopo anni di collaborazioni precedenti. Siamo stati i primi in Italia in questo settore e ci ha spinto l’idea che in questi tempi in cui i budget sono ridotti, è fondamentale per le aziende poter ottimizzare gli investimenti, riducendo i tempi di gestione per il personale interno e mantenendo un perfetto coordinamento delle attività”, ha affermato Roberto Colonello, presidente della rete Leonardo Network, ricevendo il riconoscimento.